L'impresa
Nella nostra azienda lavorano:
La nostra azienda si distingue per:
Per i servizi offerti, la cura dei dettagli, la passione e la professionalità con la quale svolgiamo il nostro lavoro
Elaboriamo cucina:
Tradizionale, tipica o regionale
D’autore
Fusion
Internazionale
Offriamo anche menù per:
Vegetariani
Celiaci
Intolleranze alimentari
Possibilità di personalizzare i menù
Realizziamo eventi per un minimo di:
Realizziamo eventi per un massimo di:
Il prezzo medio per persona di un menù per cocktail o aperitivo è:
Il prezzo medio per persona del menù per matrimoni è:
Eventi in cui siamo specializzati
Eventi privati (Compleanni, Feste a tema, Battesimi, Baby Shower, Comunioni e Cresime, Matrimoni, Anniversari) Eventi Aziendali (Buffet Lunch, Cene di Gala, Convention)
Offriamo anche:
Organizzazione eventi
Allestimenti
Mobili
Musica, illuminazione speciale o materiale audiovisivo
Party & Wedding Planning
Offriamo:
Villa
Sala ricevimenti
Dimore storiche
Queste location si trovano:
In città
Al mare
In campagna
In montagna
al lago
Le nostre location hanno le seguenti caratteristiche:
Terrazza
Giardino
Tendone / Gazebo
Cappella
Parcheggio
Cucina (a uso del catering)
Accesso per disabili
Offriamo agevolazioni di pagamento:
Zone in cui operiamo:
Pagina web
Vedere tutte le informazioni
Descrizioni
Tres Jolie Eventi organizza da anni eventi privati ed aziendali, curando ogni dettaglio dell'organizzazione del vostro evento perché tutto sia esattamente come lo desiderate. Ci trovate a Montebelluna, ma operiamo in tutta la provincia di Treviso. Siamo inoltre operativi da più di 5 anni su Saronno e nelle provincie di Milano, Como, Varese, Monza e Brianza.
Trasformiamo i vostri desideri in progetti creativi ed originali, rispettando il budget prestabilito e mettendo a vostra completa disposizione tutti i servizi di cui necessitate grazie anche alla validità di professionisti del settore.
Cosa facciamo?
Per le Aziende realizziamo: Colazioni di Lavoro, Cocktail party, Meeting, Convention, Mostre, Percorsi Enogastronomici, Inaugurazioni, Anniversari aziendali
I servizi che offriamo:
Definizione degli obiettivi e della tipologia di evento
Progettazione creativa: temi, contenuti, spazi e timing
Scelta e predisposizione della location
Proposte d'intrattenimento
Regia e gestione dell'evento
Servizio Catering, dal coffee break alla cena di gala
Segreteria organizzativa
Fornitura di personale: hostess, modelle/i, steward
Realizzazione di brochure e gadget legati all'evento
Per Privati realizziamo: Battesimi , Comunioni, Cresime, Addii al nubilato ed al celibato, Anniversari di nozze, Feste di compleanno, Feste per bambini, Feste di laurea, Inaugurazioni di locali/attività, Baby Shower, Event@Home, Bridal Shower, Chef a Domicilio , Feste a Tema
Wedding Planning:
Servizi offerti
Prenotazione chiesa
Ricerca Location
Scelta delle partecipazioni
Consulenza per gli abiti
Servizio foto e video
Noleggio auto d'epoca e di lusso
Allestimento floreale e scenografico
Catering
Scelta delle bomboniere
Parrucchiere e truccatrice
Accompagnamento musicale
Animazione
Liste nozze
Viaggi di nozze
Raccomandazioni
I professionisti non possono modificare, cancellare o pagare le opinioni. Il nostro team di moderazione dei contenuti si occupa di garantire la veridicità delle opinioni pubblicate.
07 Gennaio 2015
Stella
Cliente verificato
07 Gennaio 2015
Opinione su Tres Jolie Eventi
Mi sono rivolta a questa azienda per l'organizzazione del battesimo di mia figlia.
Ci siamo trovati benissimo...Elisa , la persona che si occupa dell'organizzazione, e' molto attenta, scrupolosa, disponibile e professionale.
Ci ha organizzato un battesimo stupendo , ricco d dettagli tutto era perfettamente collocato in modo che l'insieme risultasse ricercato e raffinato!
La consiglio per tutti coloro che vogliono un evento indimenticale!
30 Dicembre 2014
Valentina
Cliente verificato
30 Dicembre 2014
Opinione su Tres Jolie Eventi
Ho contattato Tres Jolie Eventi per l'organizzazione del battesimo della mia bambina e sono davvero soddisfatta della scelta. Subito dal primo incontro mi hanno dato consigli sul tema da scegliere, la tipologia di menù più adatta alla stagione e sulle bomboniere (non avevo davvero idea!).
Elisa, anima di Tres Jolie Eventi, cura in ogni minimo dettaglio tutto, dall'invito ai segna posto era tutto impeccabile e i nostri ospiti sono rimasti meravigliati quando entrando nel salone hanno visto il buffet!
Consigliatissimo!
Raccontaci com'è andata
Conferma la città selezionata
Seleziona la città in cui si realizzerà il servizio:
Invia un messaggio per risolvere i tuoi dubbi sulle tariffe o sui servizi di Tres Jolie Eventi.